Circolare 64

64- Approvazione e pubblicazione graduatorie provvisorie selezione per  incarichi di profilo Ata, Assistente amm.vo e Coll.re scolastico-10.2.2A-FSEPON-SI-2024-115

64-Approvazione e pubblicazione graduatorie provvisorie selezione per  incarichi di profilo Ata, Assistente amm.vo e Coll.re scolastico-

Al personale della Scuola

Al DSGA/Al Sito web/Albo/Atti

OGGETTO: Approvazione e pubblicazione graduatorie provvisorie selezione per  incarichi di profilo Ata, Assistente amm.vo e Coll.re scolastico- Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 –Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento    straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di primo e secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica-PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”. Asse I del PON Scuola, azione 10.2.2 “Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base con particolare riferimento alI e al II ciclo”, sotto-azione 10.2.2A “Competenze di base”.

Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-115

Titolo Progetto: “Per migliorarci…”

Codice C.U.P D64D23003830001

Si  trasmette, in allegato alla presente, documentazione relativa all’oggetto.

Ciò, per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza.

Catania, 09.10.2024

Rossella Miraldi